La qualità è parte di ciò che facciamo, ogni giorno.

Il nostro obiettivo è eccellere nella qualità coltivando una forza lavoro di persone altamente qualificate, disciplinate, impegnate e una forte cultura aziendale che mira all’eccellenza. Raggiungiamo questo obiettivo attraverso la leadership, la comunicazione, il networking, la responsabilizzazione e lo sviluppo delle competenze.

Perché Forvet è così sicura della qualità dei suoi prodotti

  • Progettazione 3D con simulatore e analisi del progetto
  • Controllo qualità dei prodotti acquistati attraverso il processo di controllo dell’accettazione delle merci
  • Controllo qualità in fase di montaggio con la verifica dei pezzi e delle procedure di montaggio (visori/disegni in officina) per la verifica della conformità
  • Procedure di montaggio e collaudo
  • Controllo qualità alla fine della linea di produzione per verificare la conformità della macchina
  • Test di accettazione della macchina
  • Controllo finale prima della spedizione
  • Controllo durante l’installazione presso il cliente
  • Test di accettazione finale presso il cliente

Metodo PDCA per il miglioramento dei processi e la crescita della qualità

Pianificare

definizione del problema
valutazione e analisi
isolare le cause
definire l’azione correttiva

Agire

Preparazione
Applicazione
Controllo dell’applicazione

Controllare

Controllare i risultati di ciò che hai fatto
Confronto degli obiettivi

Agire

Impostazione
Standardizzazione
Consolidamento

Responsabilità

Qualità assistenza sul campo

Supporta e comunica con i clienti per quanto riguarda requisiti, problemi, piani di miglioramento, raccolta di dati, domande e feedback; raccoglie informazioni complete sui requisiti specifici dei clienti e facilita gli accordi.

Qualità prodotto

Si concentra sulla qualità e l’affidabilità in tutte le fasi del processo di sviluppo delle macchine; qualifica i nuovi prodotti e materiali assicurando che soddisfino il profilo della missione e i requisiti dei clienti per la qualità e l’affidabilità

Tecnologia e qualità produzione

Controlla che il prodotto finale sia conforme ai requisiti del cliente; assicura la qualificazione dei nuovi prodotti, la gestione dei cambiamenti e la gestione dei materiali non conformi; facilita l’uso di dati, strumenti, metodi e procedure di produzione.

Analisi dei guasti

Esegue analisi elettriche e fisiche dei prodotti per la ricerca e correzione degli errori di funzionamento di prodotti nuovi e la valutazione dell’affidabilità, il miglioramento della resa, i cambiamenti e i problemi di produzione, i problemi dei clienti e l’analisi della concorrenza; applica e sviluppa tecniche di analisi avanzate e utilizza metodologie di problem solving per identificare le modalità del guasto e per contribuire a identificarne i meccanismi.

Standard di qualità e sistema di gestione

Implementa e migliora il nostro sistema di gestione della qualità e i relativi processi, regole e documenti.

Qualità dei fornitori e dei subappaltatori

Assicura che la qualità della produzione di fornitori e subappaltatori sia conforme alle aspettative. Qualità del software: Applica un approccio di qualità allo sviluppo del software; assicura l’allineamento ai requisiti del cliente.

Semplifichiamo i processi produttivi per esaltare il potenziale di ogni materiale. Scopri la nuova identità.

Ut mi est, tincidunt in interdum a, condimentum et risus. Nullam dignissim ultricies sem, ac commodo dui. In suscipit sem a vehicula ornare. Donec imperdiet sem commodo, commodo libero.